Tornio CDR 20

I dati riportati non sono impegnativi e possono essere variati in qualsiasi momento.

Le caratteristiche

COMEV CDR serie, rafforza la gamma di produzione Comev, creato per offrire alla nostra clientela un’ulteriore possibilità di soddisfare le proprie esigenze produttive con un unico partner. Comev ha al suo attivo la più ampia gamma di torni d’Europa in configurazione parallela convenzionale per arrivare fino al banco inclinato.

CDR 20

Arriva CDR 20,  primo di una nuova gamma di torni a banco inclinato Comev con un modello classico, che riceve però il consolidato e performante controllo numerico Z32 che viene applicato nelle macchine a banco parallelo.

Flessibilità, velocità, precisione, stile e solidità fanno di questa macchina una nuova linea di sviluppo che verrà a breve integrata con modelli più grandi. La programmazione dei part programs è in formato ISO, oppure assistita dal pacchetto interattivo Lathe++, inoltre per mantenere un approccio esistente è possibile programmare in G code Fanuc style!

CNC Z32

Comev in collaborazione da oltre 15 anni con la D.Electron di Firenze, produttore di CNC e servo drives, installa sulla nuova serie CDR un potente controllo numerico basato su PC Linux real timeche che permette un approccio immediato dell’ operatore grazie al software conversazionale sviluppato continuamente seguendo le esigenze di lavoro di tutti i clienti. Nell’ ottica di essere sempre più vicino al cliente finale, Comev è in grado di personalizzare le proprie macchine ed il software per risolvere lavorazioni particolari. Il CNC è corredato di cicli di sgrossatura, finitura, prefinitura, innestatura, gole, filettature cilindriche, coniche cilindrico-coniche filettature per argani, forature con utensile motorizzato e non, fresature di poligoni e chiavette.